La magia della musica si fonde con l'arte visiva nel nuovo videoclip di Massi Farina, intitolato "Il giocoliere". L'atteso video, diretto da Alessandro Di Carlo e con la straordinaria fotografia di Paco Rianna (autore anche della cover del singolo), è attualmente in fase di post-produzione e sarà rilasciato in tandem con la canzone il 15 gennaio 2024.
Il protagonista di questa affascinante rappresentazione visiva è il talentuoso giocoliere professionista Daniele Pinzi, che aggiungerà un tocco di abilità e grazia al contesto del videoclip. Le riprese si sono svolte nel mese di dicembre 2023 in due diverse location romane, catturando atmosfere uniche e suggestive che completeranno l'esperienza visiva della canzone.
Massi Farina, noto cantautore del panorama romano, ha confezionato un testo intimo e romantico, e il videoclip sarà il mezzo perfetto per trasformare queste emozioni in un'esperienza visiva coinvolgente.
Un connubio di musica, immagini e abilità circense che promette di trasportare gli spettatori in un viaggio emotivo unico.
Tutto nasce dal talento di Massi, Paco ed io abbiamo il piacere di mostrare le sue idee. Alessandro Di Carlo
Il videoclip è prodotto da Massi Farina e Marisa Di Mario in collaborazione con Unpardeframe sarà disponibile sulla piattaforma Youtube nel canale ufficiale dell’artista, mentre la canzone dell’etichetta OF Records sarà disponibile su tutte le piattaforme musicali digitali.
Segnatevi la data - il 15 gennaio 2024 - per immergervi nell'universo incantato de "Il Giocoliere" di Massi Farina. Siate pronti per un'esperienza visiva straordinaria che darà vita alla poesia delle parole attraverso l'arte dell’immagine.
Comments