top of page

Il viaggio non finisce mai.


Il 2018 è cominciato alla grande! Passate le feste sono riprese le nostre…riprese.

Il team di “Spagna Nel Mirino” si è spostato nel centro della Spagna, più precisamente nella provincia di Toledo, per seguire diverse giornate di caccia alla pernice rossa, alle lepri e ai conigli.



In compagnia di un divertente gruppo di amici provenienti da tutta la Spagna, abbiamo assistito a numerose azioni di caccia dove anche setter e epagneul breton sono stati protagonisti. Ringraziamo per l’ospitalità tutti coloro che hanno partecipato a queste giornate, in particolar modo a Chema, Emilio e Alfredo di “Caza y Turismo Toledo”.


SPAGNA NEL MIRINO 3

Ormai è quasi giunta la fine della nostra produzione di “Spagna nel mirino 3”. Con più de la metà dei montaggi terminati solo rimane un altro viaggio nell'Extremadura, regione spagnola, dove accompagneremo grandi professionisti della caccia.



CACCIA TV, UNIVERSITÀ e tanta GRAFICA

Nel mese di gennaio sono stati trasmessi in replica episodi di “Caccia in Spagna” una serie prodotta da CaroDiario Productions per CACCIA TV (SKY).

Siamo onorati di partecipare all’insegnamento della nostra professione attraverso corsi organizzati nella UAL (Università di Almería).


Continua la nostra collaborazione con diverse entità e imprese per campagne di marketing.

bottom of page