top of page

Il videoclip "Monsignore" oltreoceano

Una nuova selezione premia il video musicale che già conta con tre premi in festival internazionali.


Il FINCORTEX, Festival Internazionale di Cortometraggi Sperimentali, della città di Tunja (Boyacà-Colombia) ha selezionato "Monsignore" per concorrere nella categoria "Music Video".


Il videoclip del regista Alessandro Di Carlo e con la direzione alla fotografia di Paco Rianna, sarà visibile nell'Auditorio del "Museo Casa Cultural Gustavo Roja Pinilla" il 3 marzo 2023.


La canzone in italiano di Massi Farina (cantautore e produttore) è stata presentata al Festival sottotitolata in lingua spagnola grazie alla collaborazione di Claudio Di Carlo Cruz e in lingua inglese con la traduzione di Valeria Troiani.


Altro successo di tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di questo videoclip.


l video è prodotto da Massi Farina e Marisa Di Mario. Partecipano alla realizzazione del video: Regia e Montaggio: Alessandro Di Carlo (unpardeframe) Direttore della Fotografia: PACO RIANNA Soggetto e Sceneggiatura: MASSI FARINA Cameraman: LI ZHANG (Mudwall Film) Assistente alla Regia: JUN ZHANG (Mudwall Film) Scenografia: ANNA PENNAFORTE Costumi: BARBARA MARESTI Location Manager: FLORIANA FIORENTINI Trucco: ANNA PENNAFORTE Foto di Scena e Cover: PACO RIANNA Attori: PADRE KAYN (Er Monsignore) FLORIANA FIORENTINI (La Sposa) FABIO MAGISTRATI (Lo Sposo) Il brano "Monsignore" è prodotto da MASSI FARINA Testo e Voce: MASSI FARINA Arrangiato da CLAUDIO PERINI Batteria: KICCO CAREDDU Percussioni: PAULO LA ROSA Chitarra, basso e tastiere: CLAUDIO PERINI Mixato e Masterizzato da SIMONE COEN "Monsignore" è distribuito su tutte le piattaforme digitali, con etichetta OF Records.


bottom of page