top of page

Chi è Miky Fandonia?

In Anteprima: Il Nuovo Videoclip di Massi Farina: Un Concentrato di Divertimento... ma non solo.


Chi è Miky Fandonia?
Chi è Miky Fandonia?

Il mondo della musica è pronto a vibrare di nuovo con l'uscita imminente del videoclip del nuovo brano di Massi Farina, fissato per il 29 aprile 2024. Questa canzone, il cui titolo e copertina saranno svelati il 5 aprile sui social del cantautore, ha un'atmosfera di giocosità fin dalla sua concezione, e il videoclip promette di essere un'autentica festa per gli occhi e le orecchie degli spettatori, ma che farà anche riflettere su come ci relazioniamo con i social media.


Tre ragazzacci

Massi Farina, insieme ai co-sceneggiatori Alessandro Di Carlo e Paco Rianna, ha dato vita a un'idea originale che promette di intrattenere e divertire il pubblico. L'obiettivo principale era proprio quello di creare qualcosa che potrebbe sembrare leggero e spensierato, ma che ci obbliga a mettere in discussione noi stessi e il rapporto che abbiamo con le nuove tecnologie.

 




Li Zhang, Mudwall Film

Per questo nuovo progetto, è stato confermato il team dei precedenti videoclip di Massi Farina, con la regia di Alessandro Di Carlo e la fotografia di Paco Rianna. Ripete anche Li Zhang della MudwallFilm, professionista che garantisce uno sguardo fresco e dinamico realizzazione.

 

Il cast del videoclip non delude affatto, con Massi Farina stesso nel ruolo principale affiancato da Beatrice Picariello, Floriana Fiorentini e Padre Kayn. Questi quattro talentuosi interpreti portano sullo schermo un mix irresistibile di energia e carisma, promettendo di far brillare il videoclip con la loro presenza.


I protagonisti.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto, inclusi gli entusiasti figuranti che hanno reso possibile l'atmosfera vivace e coinvolgente del videoclip.

 

Il 29 aprile segna il giorno in cui questo nuovo videoclip sarà finalmente disponibile per il pubblico. Non vediamo l'ora di vederlo su tutte le piattaforme video e ascoltarlo nei canali ufficiali di Massi Farina, pronto a portare un sorriso sul volto di chiunque lo guardi.


Non perdetevelo!

 

Produzione di Massi Farina e Marisa Di Mario

In collaborazione con Unpardeframe

bottom of page